Il residence

L'albergo

residenziale

Il punto ideale per dormire in assoluto relax ai piedi del parco del Montiferru nel silenzio di una antica casa padronale del 1800, circondato dalla storia di Bonarcado, località di tradizione artigiana e agropastorale di origine medievale.

Gli

appartamenti

sa mola 2015-31

La zona residenziale, di nuova costruzione, immersa nel verde, dispone di tredici appartamenti bilocali tutti dotati di bagno, aria condizionata, telefono, TV, radio e veranda coperta.

TOUR VIRTUALE – Bilocale

sa mola 2015-18
sa mola 2015-18
sa mola 2015-31

La vostra totale indipendenza sarà garantita dagli impianti autonomi di acqua e climatizzazione, le ampie verande coperte fronte giardino allieteranno la vostra vacanza con maggiori spazi per rilassavi o mangiare all’aperto.

Le

camere

sa mola 2015-31

Sono inoltre a disposizione sette spaziose camere con bagno immerse in un elegante cornice nostrana, dotate di telefono, TV, radio, frigobar e aria condizionata.

Tour Virtuale – Camera

sa mola 2015-18
sa mola 2015-19
sa mola 2015-15

All’interno delle Nostre accoglienti camere, tutte diverse fra loro in quanto parte dell’antica casa della nonna, potrete respirare la storia e vivere un’esperienza nell’anima della casa, circondati dal calore di ciò che vi circonda.

I locali sono dotati di tutti i comfort, arredati in stile, con ampi spazi.

sa mola 2015-31

Il momento più importante al mattino è.. la colazione!

Allieteremo le Vostre mattine con torte calde e dolci fatti in casa, arricchendo l’inizio giornata con i profumi di una volta e risvegliando in voi i gusti dimenticati.

sa mola 2015-15